Indirizzo: C.so T.Borsalino 17 Alessandria 15121 Italia     Telefono: 0131/265714     Fax: 0131/264042     Email: info@ordingal.it     Codice Fiscale: 80004940062

Circolare 13/2019

News, Notizie Utili    0 Commenti     22/05/2019

CIRCOLARE CNI N. 378: PUBBLICAZIONE DEL DM 12 APRILE 2019: MODIFICHE AL CODICE DI PREVENZIONE INCENDI (DM 03/08/2015) CON ELIMINAZIONE DEL DOPPIO BINARIO PER LE EX ATTIVITA’ NON NORMATE:
Link per visualizzare la Circolare n. 378: http://www.cni-online.it/Attach/DV13053.pdf

CCTS DEL 09/04/2019: INVITO A FORMULARE OSSERVAZIONI ALLA BOZZA DI “REVISIONE DELLA RTO DEL CODICE”
Il CNI ha trasmesso il progetto di revisione del Codice di Prevenzione Incendi sul quale è possibile formulare osservazioni e/o proposte di modifica entro il 20 maggio.
Per quanto sopra, nel riportare il link
https://www.tuttoingegnere.it/temi/sicurezza/175-attivita-in-corso/prevenzione-incendi/2621-ccts-del-09-04-2019-invito-a-formulare-osservazioni-alla-bozza-di-revisione-della-rto-del-codice
dal quale è possibile scaricare il documento e il modulo per formulare le osservazioni. Si invitano i colleghi interessati a inoltrare i propri contributi entro il 19 maggio all’indirizzo mail della segreteria dell’Ordine (info@ordingal.it )

BOVIAR SRL: PREV/ISONI BOVIAR AWADS – CONCORSO DI IDEE PER LE NUOVE VISIONI NELLA PREVENZIONE DEI DANNI STRUTTURALI NELLE CITTÀ FUTURE – SCADENZA 20 NOVEMBRE 2019.
Tutte le indicazioni sono reperibili al seguente indirizzo:
https://www.boviar.com/news/concorso-di-idee-per-le-nuove-visioni-nella-prevenzione-dei-danni-strutturali-nelle-citt%C3%A0-future-_26.htm

ORDINE DEGLI ARCHITETTI P.P.C. DELLA PROVINCIA DI ASTI: IV FORUM INTERNAZIONALE SICUREZZA – ASTI 17/05/2019
Tutte le indicazioni sono reperibili al seguente indirizzo:
http://www.ordinearchitettiasti.it/news.php?id=2722

TRIBUNALE ORDINARIO DI ALESSANDRIA: LIQUIDAZIONE DEI COMPENSI DOVUTI AI CTU NELL’AMBITO DEI PROCEDIMENTI CIVILI. CHIUSURA DEFINITIVA FATTURE CON LE FUNZIONALITA’ SICOGE.
Cliccare qui per visualizzare la comunicazione

MINISTERO DELL’ECONOMIA E DELLE FINANZE – DIPARTIMENTO DELLE FINANZE – COMMISSIONE TRIBUTARIA REGIONALE DEL PIEMONTE: SIGIT – NUOVA FUNZIONALITA’. CONSULTAZIONE FASCICOLO PROCESSUALE.
La Commissione Tributaria regionale del Piemonte segnala che, nella consultazione dei fascicoli processuali attraverso il Telecontenzioso (SIGIT), al fine di agevolarne la consultazione, i file firmati digitalmente (con estensione .P7m) sono adesso visualizzabili per i giudici tributari e per le parti processuali anche in copia con formato *.pdf, ossia privi di firma digitale.

OPPURTUNITA’ DI LAVORO

UNARETI S.p.A. – Brescia: CONFERIMENTO ALL’INCARICO RELATIVO ALLE VERIFICHE DOCUMENTALI COME DA DELIBERA 40/14 DELL’AUTORITÀ DI REGOLAZIONE PER ENERGIA RETI E AMBIENTE.
L’UNIRETI S.p.A., in ottemperanza all’art. 4 della Delibera 40/14 dell’ARERA, ha comunicato che intende affidare le attività di verifica documentale, riguardante gli allacci per le utenze gas ai sensi della stessa Delibera in oggetto, ricorrendo ad accertatori esterni alla propria struttura organizzativa.
Per eventuali informazioni nel merito potrete contattare la società Unareti all’indirizzo di posta elettronica
accertamentidelibera40.gas@unareti.it .

Tecnica s.r.l.- Organismo notificato ed abilitato dal Ministero dello Sviluppo Economico ed Accredia – settore ispezione e certificazione di impianti elettrici, ascensori ed attrezzature di lavoro – sede Sanremo ricerca ingegnere per inserimento in area ufficio tecnico e qualità con attitudine al lavoro in team e precisione, maturità professionale, serietà ed affidabilità con sviluppate doti organizzative personali ed elevato senso di responsabilità nella finalizzazione degli incarichi conferiti. Richiesta patente B ed essere automunito/moto munito.
Si prenderanno in considerazione i CV all’indirizzo email, che rispecchiano i requisiti richiesti.
Gli interessati di ambosessi possono inviare curriculum vitae (completo di foto e se vi sono referenze), autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi d.lgs. 196/2003 e lettera di presentazione a: info@tecnicasrl.net

Ricerca per collaborazione in materia di salute e sicurezza sul lavoro
Profilo ricercato: Laureato con esperienza in materia di salute e sicurezza sul lavoro in campo agroalimentare
Descrizione dell’offerta:
La risorsa dovrà svolgere in autonomia la sua attività di consulenza per il nord Italia, in particolar dovrà essere in grado principalmente di:
•    Realizzare documenti di valutazione dei rischi e annessi piani di miglioramento aziendali
•    Misurazioni del rumore e delle vibrazioni
•    Procedure o piani d’emergenza
•    Formazione in materia di salute e sicurezza sul lavoro
Requisiti ideali per ricoprire la posizione:
Padronanza e conoscenza del D.Lgs 81/08 e successive modifiche
Esperienza lavorativa nella consulenza in materia di salute e sicurezza sul lavoro nel settore agroalimentare
Corso formazione formatori
Abilitazione da RSPP per tutti i codici ateco
Conoscenza del settore agroalimentare vegetale
Utente avanzato nell’utilizzo dei supporti informatici quali Word, Excel e Power-point
Buona conoscenza della lingua inglese
Ottime capacità comunicative ed abilità relazionali
Domicilio in provincia di Alessandria
Automunito
Senso di responsabilità, curiosità e passione completano questa posizione.
Luogo di lavoro: Nord Italia
Data inizio: Immediata
Modalità di candidatura: Inviare CV + lettera di motivazione a Risorse Umane – ricerca.assicurazionequalita@gmail.com – indicando nell’oggetto “Collaborazione in materia di salute e sicurezza sul lavoro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna all'inizio dei contenuti